PROSSIMA REALIZZAZIONE A FAENZA – VIA G. BOSCHI (LOTTIZZAZIONE VIA FORNARINA)

13 APPARTAMENTI –  CLASSE “A”

Inizieranno a breve i lavori di costruzioni del nuovo fabbricato residenziale a Faenza in zona “Borgo”.

L’intervento prevederà 13 appartamenti destinati alla VENDITA,  tra cui due attici di ampie dimensioni e unità al piano terra con 3 camere da letto e giardino privato di oltre 100mq. Punto fondamentale sarà  garantire qualità ed eccellenza sia in termini impiantistici, che di prestazioni energetiche e non in ultimo di finiture.

Il progetto è contraddistinto da un’equilibrata e razionale distribuzione degli spazi interni. La presenza di ampi balconi e giardini, crea armonia tra interno ed esterno e garantisce il miglior confort abitativo, assicurato anche dalle caratteristiche costruttive e impiantistiche volte ad un elevato rendimento energetico, che consentirà un notevole risparmio energetico (Classe Energ. A1-4).

Sono previsti impianti autonomi, di tipo ibrido (pompa di calore – caldaia –  fotovoltaico), riscaldamento a pavimento e predisposizione impianto di aria condizionata.

Gli attici saranno dotati di raffrescamento a pavimento e VMC (ventilazione meccanica controllata per il trattamento dell’aria e il controllo dell’umidità interna).

Per informazioni contattaci , anche per PRENOTARE UN APPARTAMENTO e poter personalizzare sia gli spazi interni che le finiture.