ISCRIVERSI A SNOOPY CASA 

L’attività di  Snoopy Casa è rivolta prevalentemente ai propri soci . Chiunque sia interessato ad ottenere  l’assegnazione di un alloggio in proprietà o in locazione o servizi per la casa, può diventare socio di Snoopy Casa.
È sufficiente recarsi presso gli uffici della cooperativa, compilare la domanda di iscrizione (scarica il modulo iscrizione) ed effettuare il versamento della quota sociale dell’importo di € 30,00 oltre alla tassa di ammissione di € 20,00 presso gli uffici della cooperativa.
Previo contatto telefonico, il versamento può essere effettuato anche con Bonifico Bancario.  La domanda di iscrizione può essere anticipata anche per posta elettronica all’indirizzo snoopycasa@snoopycasa.it e successivamente consegnata c/o la sede della cooperativa.
La gestione dei dati di tutti gli iscritti sarà esercitata in conformità ai disposti del Decreto Legislativo n. 196/2003 in materia di protezione dei dati personali.

INFORMAZIONI AL SOCIO

L’iscrizione consente ai soci di ricevere tutte le  informazioni sull’attività svolta dalla cooperativa in modo particolare sugli interventi edilizi programmati e gli alloggi in locazione disponibili per la riassegnazione.

PRENOTARE UN ALLOGGIO

I criteri di prenotazione e assegnazione degli alloggi sono disciplinati dallo Statuto sociale e dal Regolamento Interno di cui la Cooperativa è dotata.
Snoopy Casa S.c.r.l. dispone l’apertura dei Bandi sociali, redige le graduatorie dei soci partecipanti , e procede alla prenotazione degli alloggi.

È prevista una graduatoria  “SOCI IN LISTA DI ATTESA” che raccoglie le richieste di tutti i soci interessati alla prenotazione degli alloggi rientrati nella disponibilità della cooperativa.

È possibile chiedere informazioni presso gli uffici di:
Ravenna ( Sede ) – via Pirano N. 26
Ufficio di Bagnacavallo – previo appuntamento in via Cadorna N. 28/b

È possibile rivolgersi a:
Laura Cerioni
Arch. Gatti Valentina
Geom. Biondi Ruena

Per informazioni è possibile recarsi presso i ns. uffici, telefonare, o inviare un messaggio usando il modulo presente in Contatti.