Logo 3 Snoopy - Copia

PUBBLICATA LA NUOVA NUOVA GRADUATORIA “SOCI IN LISTA DI ATTESA” – 2017

Il 31 luglio 2017, in base alle modalità previste dal Regolamento di assegnazione degli alloggi (Art. C.1), è stata espletata la nuova graduatoria “Soci in lista di attesa”, che consente una rapida ri-assegnazione degli alloggi finalizzati alla locazione in godimento permanente e/o a termine che rientrano nelle disponibilità della cooperativa.

La graduatoria rimarrà affissa presso gli uffici della Cooperativa, ed avrà validità triennale, ovvero fino al 31/07/2020.

Si ricorda ai soci in lista di attesa che in sede di prenotazione di alloggi disponibili, verranno accertati i requisiti soggettivi imposti dalla normativa prevista dal programma con cui è stato finanziato l’intervento, che potrà richiedere il possesso di ulteriori requisiti soggettivi e/o l’appartenenza a particolari categorie sociali.

INSERIMENTO IN GRADUATORIA 

I soci attualmente non sono inseriti in graduatoria, possono fare domanda di inserimento, a condizione che siano stati regolarmente ammessi a socio, che siano in regola con i pagamenti sociali ed in possesso dei requisiti soggettivi previsti dalle vigenti normative per l’assegnazione ERS e riferiti a: residenza e/o attività lavorativa nel comune in cui è localizzato l’alloggio, cittadinanza italiana o U.E. o se di altro stato, permesso di soggiorno biennale e documentazione attestante che l’attività lavorativa è svolta da almeno due anni, impossidenza in ambito provinciale e reddito non superiore ai limiti previsti per l’assegnazione di alloggi ERS .

Il socio potrà  indicare l’intervento o gli interventi di proprio interesse per i quali vorrà essere informato (es. tutti gli alloggi ubicati in una certa località, ovvero solo alloggi in locazione a termine o solo permanente, ovvero solo alloggi di un preciso intervento ovvero anche tutti gli interventi per i quali è attiva la lista di attesa).

Il socio dovrà dichiarare l’eventuale appartenenza alle particolari categorie indicate dal programma sociale (es. anziani, giovani coppie, famiglie mono nucleo, ecc.)

Potranno essere inseriti nella graduatoria “Soci in Lista di Attesa” anche gli assegnatari di altro alloggio in locazione, al fine di soddisfare le nuove esigenze del nucleo assegnatario, a condizione che siano i regola con i pagamenti sociali ed in possesso dei requisiti soggettivi previsti per l’assegnazione di alloggi ERS sopra descritti.

I soci in possesso dei requisiti di ammissibilità, potranno compilare  il modulo redatto in forma di atto notorio scaricabile dal’link in fondo alla pagina,, che dovrà essere compilato in ogni parte, corredato dei documenti in esso esplicitati e consegnato presso gli uffici di Snoopy Casa s.c.a r.l di Ravenna  – Via Pirano 26 (previo appuntamento).  

Non si accetteranno domande complete e corredate di tutti i documenti  necessari.

Le domande presentate, se accettate, complete e regolarmente compilate, verranno inserite in fondo alla graduatoria in base all’ordine di consegna presso gli uffici della cooperativa. La Graduatoria aggiornata verrà affissa presso gli uffici della cooperativa.

I soci inseriti nella graduatoria “Soci in lista di attesa”, saranno informati in merito alla disponibilità di alloggi a mezzo lettera semplice e/o posta elettronica.

 

Per scaricare il modulo completo “SOCI IN LISTA DI ATTESA” , cliccare il link qui sotto:

 MODULO ISCR LISTA ATTESA 2017