Ravenna – Porto Corsini
Via Molo Sanfilippo Angolo Via Montanari
Vicinanza porto turistico.

L’Appartamento posto al 1° piano dello stabile, gode della posizione e della vista migliore di tutto il fabbricato. Dotato di ampissimo terrazzo ad angolo, l’unità immobiliare è composta da soggiorno con angolo cottura , ampio bagno, camera da letto matrimoniale e  camera singola di ampie dimensioni, oltre a ripostiglio, cantina e 2 posti auto. Classe energetica B

APP.3

PRINCIPALI CARATTERISTICHE :

  • Impianto di riscaldamento  con termoregolazione per ogni unità e predisposizione di impianto di condizionamento;
  • Pannelli  solare per la produzione di acqua calda sanitaria e fotovoltaico per la produzione di energia elettrica;
  • Portone d’ingresso blindato, porte interne in legno, infissi in PVC ad alta prestazione termoacustica, oscuranti in alluminio;

I rendering relativi all’interno dell’appartamento, rappresentano una proposta di arredo.

La palazzina comprende n. 10 unità abitative distribuite su due piani, piano primo e secondo, con vano scala dotato di ascensore  e alcune  unità commerciali e direzionali piano terra. L’edificio è realizzato con finiture di pregio e rispetta la normativa vigente in ambito di risparmio energetico.

Porto Corsini è collegata a Marina di Ravenna tramite il traghetto che attraversando il canale le collega. In bicicletta sono sufficienti cinque minuti per raggiungere Marina Romea.
Pur avendo come peculiarità, l’essere posta strategicamente fra le due località turistiche più famose della riviera ravennate, Porto Corsini,   gode di tutti i servizi (scuole, negozi, banca, ufficio postale, farmacie, ecc.) che la rendono apprezzabile anche come località residenziale.